Doctor Strange 2: i realizzatori parlano delle conseguenze delle incursioni e delle azioni di Strange
Richie Palmer e lo sceneggiatore Michael Waldron hanno risposto ad alcuni quesiti relativi a Doctor Strange nel multiverso della follia.
In occasione di un'intervista per Marvel.com, il produttore Richie Palmer e lo sceneggiatore Michael Waldron hanno risposto ad alcuni quesiti relativi a Doctor Strange nel multiverso della follia.
Si manifesta in modi diversi. Per Strange si tratta di quel terzo occhio, per Wanda invece si tratta di dita bruciate.
Se prendi possesso del tuo corpo in un altro universo e stai lì fermo ad osservare per un secondo, magari non succede nulla. Ma se invece inizi a ostacolare eventi naturali, potresti dare vita a una reazione a catena che metterebbe a repentaglio l'universo.
Waldron ha poi aggiunto:
Strange è entrato nel Multiverso e non avrebbe potuto segnarlo in modo più significativo. Non credo ci sia sorpresa, stando alle regole spiegate da Reed [Richards], nel fatto che Strange ha causato una Incursione. Quindi adesso c'è un'imminente collisione di universi, ma cosa significa per l'UCM? Lo scopriremo, ma almeno abbiamo un Doctor Strange semi-corrotto e Clea sul caso. Sarà uno spasso.
Doctor Strange nel multiverso della follia è stato distribuito nelle sale cinematografiche italiane dal 4 maggio 2022. Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
BadTaste è anche su Twitch!