Doctor Strange 2: il merchandise svela il logo degli Avengers varianti?

Come noto, Doctor Strange nel multiverso della follia avrà a che fare con altre dimensioni e varianti: ci saranno anche Avengers?

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Come noto, Doctor Strange nel multiverso della follia, atteso cinecomic Marvel diretto da Sam Raimi in uscita nelle nostre sale a maggio, avrà a che fare con altre dimensioni e varianti.

Nel trailer abbiamo già visto due varianti di Stephen Strange e con tutta probabilità vedremo tanti altri personaggi noti in versioni alternative.

Il film di Sam Raimi riserverà diverse sorprese, possibile allora che sia destinato a mostrarci una variante dei più potenti eroi della Terra?

Una maglietta apparsa su Amazon, come riportato da Comicbook, ci mostra una variante del simbolo dei Vendicatori ed è accompagnata dalla seguente descrizione:

Questa maglietta dei Vendicatori mostra il logo dei più potenti eroi della Terra che potrebbero provenire da un multiverso completamente nuovo.

Si tratta di un "E se...?" solo a scopi commerciali o nel film di Raimi vedremo effettivamente varianti degli Avengers? Lo scopriremo.

Doctor Strange nel multiverso della follia arriverà al cinema il 4 maggio. Le riprese aggiuntive con Benedict Cumberbatch e altri attori del cast sono terminate da pochi giorni dopo esser durate diverse settimane.

Trovate tutto quello che c’è da sapere sulla pellicola diretta da Sam Raimi nella nostra scheda del lungometraggio targato Marvel Studios diretto da Sam Raimi.

Continua a leggere su BadTaste