Doctor Strange 2: il merchandise svela il logo degli Avengers varianti?
Come noto, Doctor Strange nel multiverso della follia avrà a che fare con altre dimensioni e varianti: ci saranno anche Avengers?
LEGGI ANCHE – Doctor Strange nel multiverso della follia: Danny Elfman si mostra al lavoro sulla colonna sonora
GUARDA – il teaser trailer
Il film di Sam Raimi riserverà diverse sorprese, possibile allora che sia destinato a mostrarci una variante dei più potenti eroi della Terra?
Questa maglietta dei Vendicatori mostra il logo dei più potenti eroi della Terra che potrebbero provenire da un multiverso completamente nuovo.
Si tratta di un "E se...?" solo a scopi commerciali o nel film di Raimi vedremo effettivamente varianti degli Avengers? Lo scopriremo.
La description d’un t-shirt de ‘Doctor Strange In The Multiverse Of Madness’ aurait teasé la présence des #Avengers (version multivers):
— Le QG des Supers (@LeQGdesSupers) January 20, 2022
"Ce t-shirt Avengers présente le logo des plus grands héros de la Terre qui pourraient bien provenir d’un tout nouveau multivers."
(@Amazon) pic.twitter.com/7ud753Xcbn
Doctor Strange nel multiverso della follia arriverà al cinema il 4 maggio. Le riprese aggiuntive con Benedict Cumberbatch e altri attori del cast sono terminate da pochi giorni dopo esser durate diverse settimane.
Trovate tutto quello che c’è da sapere sulla pellicola diretta da Sam Raimi nella nostra scheda del lungometraggio targato Marvel Studios diretto da Sam Raimi.