Doctor Strange 2: il cinecomic è in fase di scrittura secondo Elizabeth Olsen
Elizabeth Olsen durante la D23 Expo ha rivelato che la sceneggiatura del sequel di Doctor Strange si trova ora in fase di scrittura
Oltre a questo dettaglio non sappiamo molto del lungometraggio. Ma parlando con MTV durante la D23 Expo la Olsen ha rivelato che il cinecomic si trova ora in fase di scrittura: "Penso che lo stiano scrivendo proprio in questo momento, ma non ne so molto".
.@disneyplus’s #WandaVision looks to be a genre-bending ride through the @Marvel universe we’ve come to know and love. #ElizabethOlsen and @Paul_Bettany talked to us about how the show surprised them, its “sitcom” style, and how the #DoctorStrange sequel dovetails into it pic.twitter.com/PNC7C6npdy
— MTV NEWS (@MTVNEWS) August 29, 2019
Le prime informazioni su Doctor Strange in the Multiverse of Madness con Benedict Cumberbatch e Elizabeth Olsen
Durante il lungo panel al Comic-Con di San Diego, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente che il sequel di Doctor Strange, intitolato Doctor Strange in the Multiverse of Madness, uscirà il 7 maggio 2021.
Accanto a Benedict Cumberbatch nel cast troveremo Elizabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch. Il film avrà una certa rilevanza perché per la prima volta un progetto Marvel Studios sarà direttamente collegato con una serie Disney +. In questo caso si tratta di WandaVision, le cui riprese partiranno a settembre.
FONTE: CB