Doctor Strange 2: per Hayley Atwell l'apparizione di Captain Carter è stata un'esperienza frustrante
Per Hayley Atwell, l'apparizione di Captain Carter in Doctor Strange 2 è stata un'esperienza frustrante che non ha portato nulla di buono al personaggio
Hayley Atwell, che si trova attualmente nei cinema dello stivale (e non solo) con Mission: Impossible 7, ha parlato brevemente dell'aparizione di Captain Carter in Doctor Strange 2 (Doctor Strange nel Multiverso della Follia), il cinecomic di Sam Raimi arrivato nelle sale nella primavera del 2022.
Ospite dell'Happy Sad Confused Podcast, Hayley Atwell, su Doctor Strange 2, ha detto:
Ho pensato che non fosse una mia scelta. Quando dice, 'Posso farlo tutto il giorno' e poi, subito dopo, viene tagliata a metà da un "frisbee". Col pubblico in sala che dice, 'Non puoi farlo tutto il giorno. Apparentemente non puoi, hai fatto una brutta figura'. Questa cosa non è servita molto a Peggy.
Mi pareva avere ancora molto da fare nella serie animata What If...?. Indentiamoci: qualsiasi attore ti dirà che poter entrare in una cabina di doppiaggio, praticamente in pigiama, e lavorare a un progetto animato è divertentissimo perché ti concentri sulla voce come strumento e sul tuo principale strumento per la performance.
Trovate tutte le informazioni su Doctor Strange 2 nella nostra scheda.
Cosa ne pensate delle parole di Hayley Atwell su Doctor Strange 2? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!
FONTEW: Happy Sad Confused su YouTube