Doctor Strange 2: Elizabeth Olsen preannuncia una Wanda "diversa", parla Benedict Cumberbatch
I due volti di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Elizabeth Olsen e Benedict Cumberbatch, hanno parlato del film
L'interprete di Wanda Maximoff ha ad esempio parlato delle riprese, iniziate subito dopo WandaVision:
Ho finito le riprese di WandaVision di mercoledì e ho preso un aereo per Londra il venerdì seguente per continuare a interpretare questa parte [in Doctor Strange 2]. Mi sarebbe stato utile prendermi una pausa [da Wanda], visto che si è trattato di un uso completamente diverso del personaggio e la gente avrebbe avuto più tempo per capire WandaVision se non avessimo finito le riprese così poco tempo prima. Perciò ci sono stati tanti: "Sì, ne abbiamo parlato in WandaVision".
Capisco completamente i fan che hanno bisogno di informazioni e di fare teorie, ma apprezzo davvero tanto coloro che vogliono solo acquistare il biglietto, ignorando tutto il rumore e le rivelazioni, arrivando al cinema con il fiato sospeso.
Intitolato Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il sequel del film di Scott Derrickson è stato annunciato a luglio 2019 durante il lungo panel al Comic-Con di San Diego e sarebbe dovuto arrivare al cinema il 5 novembre 2021 prima di essere rimandato al 25 marzo 2022. Le riprese si sono tenute anche in Norvegia oltre che ai Longcross Studios di Londra. Il film è diretto da Sam Raimi e dovrebbe essere il primo cinecomic dell’UCM a tinte horror. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda del lungometraggio.
Quanto attendete il film diretto da Sam Raimi e scritto da Michael Waldron? Ditecelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto!