Doctor Strange 2, Elizabeth Olsen dai dubbi iniziali al viaggio di Scarlet Witch: "Non me lo aspettavo"
Elizabeth Olsen ha parlato a proposito di Doctor Strange nel multiverso della follia, il film di Sam Raimi ora nei cinema italiani
LEGGI – Doctor Strange nel Multiverso della Follia, chi sono gli Illuminati nei fumetti?
LEGGI – Doctor Strange nel multiverso della follia: ecco le sorprendenti identità degli Illuminati
LEGGI – Doctor Strange 3 si farà? Cosa sappiamo sul prossimo sequel
LEGGI – Doctor Strange nel multiverso della follia: la spiegazione del finale
È stato un viaggio che non mi aspettavo. Sono riuscita a stare a mio agio prendendo una strada e mostrando solo pochi dei suoi colori per aiutare a raccontare la storia e il film in generale. Con WandaVision ho potuto mostrare tutti i colori dell'arcobaleno, si è tratta di un'occasione strepitosa, soprattutto perché mi ha ricordato di trovare il divertimento in questo lavoro, mi ha ricordato che si può fallire e mi ha dato una tale libertà da cambiare tutto il mio approccio all'interpretazione di Wanda. Quando è stato il momento di fare Doctor Strange 2 all'inizio ho pensato: "Davvero dobbiamo fare tutto questo dopo WandaVision?".
È stata un'opportunità incredibile avere il pubblico per sette ore dalla sua parte e poi farle affrontare un viaggio che la facesse mettere in discussione. È stato bellissimo far evolvere lei, il suo potere, la sua accettazione di sé e il suo destino, con Sam [Raimi] l'intento è sempre stato di tornare sempre alla sua umanità, per tutto il corso della storia.
Doctor Strange nel multiverso della follia è arrivato al cinema in Italia il 4 maggio. Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.