Doctor Strange 2: Elizabeth Olsen spera ancora di poter dire le parole iconiche di Scarlet Witch

Durante la promozione di Doctor Strange nel multiverso della follia, Elizabeth Olsen ha parlato delle sue ambizioni con Scarlet Witch.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Durante la promozione di Doctor Strange nel multiverso della follia, Elizabeth Olsen ha parlato delle sue ambizioni in riferimento al personaggio di Scarlet Witch.

Il desiderio dell'attrice, come raccontato a Hey U Guys, è di poter dire le parole iconiche pronunciate da Wanda Maximoff nei fumetti: "Basta mutanti", parole che al momento appaiono ancora fuori luogo visto che i mutanti non sono stati ancora introdotti nell'UCM.

Guarda, lo spero. Sono emozionata per tutti i crossover futuri e credo che questo film apra molte possibilità con il multiverso. Ma quelle sono parole immortali, mi piacerebbe tanto poterle pronunciare e dare loro un senso nell'UCM.

Doctor Strange nel multiverso della follia sarà nelle sale dello stivale a partire dal 4 maggio, mentre in quelle americane dal 6 maggio. Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Se volete, potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste