Doctor Strange 2: ecco Deadpool e Cable nel concept art di una scena mai girata!
Nel nuovo capitolo di Marvel Studios Assembled viene mostrato un concept di una scena mai girata di Doctor Strange 2 con Deadpool...
Fin dall'arrivo dei primi materiali promozionali di Doctor Strange 2, il fandom ha iniziato a speculare in merito a una possibile apparizione di Deadpool nella pellicola di Sam Raimi, una comparsata che avrebbe sancito l'ingresso del Mercenario Chiacchierone nel Marvel Cinematic Universe. Forse ricorderete che dopo la diffusione del poster, svariati fan si dissero convinti di aver intravisto Deadpool nella grafica elaborata dal marketing dei Marvel Studios (ECCO TUTTI I DETTAGLI).
Ora però, con la complicità dell'arrivo su Disney Plus del nuovo capitolo di Marvel Studios Assembled - The Making of Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriva la conferma che, effettivamente, Deadpool - e anche Cable - avrebbero dovuto fare una comparsata nella pellicola in una scena che è stata poi eliminata.
Qua sotto potete vedere un concept art della scena eliminata (via CB.com):
Questo il poster originale di Deadpool 2:
Trovate tutto quello che c’è da sapere su Doctor Strange 2, il lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.
Cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere questo cammeo grafico di Deadpool e Cable in Doctor Strange 2? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
BadTaste è anche su Twitch!