Doctor Strange 2: Danny Elfman ha consegnato l'ultimo brano voluto da Sam Raimi circa tre settimane fa

Alla prima di Doctor Strange nel multiverso della follia Sam Raimi e Danny Elfman hanno parlato del loro nuovo connubio artistico

Redattore per badtaste.


Condividi
Alla prima di Doctor Strange nel multiverso della follia Sam Raimi e Danny Elfman hanno parlato del loro nuovo connubio artistico, come raccontato da Variety.

"Il mondo che hanno creato sin da Spider-Man, che è l'ultima volta che abbiamo collaborato a un film Marvel insieme, è incredibile... guardate cosa è successo! È esploso! L'universo è diventato pazzesco" ha commentato Eflman.

Raimi, dal canto suo, ha raccontato di aver fatto lavorare il collega fino all'ultimo secondo:

Non finiva più di lavorare al film, continuavamo ad apportare cambiamenti su cambiamenti, riscritture su riscritture. E addirittura, mentre ero in fase di missaggio dopo che il suo lavoro era stato completato, nonostante [Danny] fosse in concerto in Europa ho dovuto chiedergli un favore: "Danny, ho bisogno di un altro brano! Il brano più difficile del film". E lo ha fatto! È stato fantastico.

Elfman ha così aggiunto:

Abbiamo dovuto registrare nel giro di 48 ore da quella telefonata, il brano doveva essere prima scritto e poi registrato e ce l'abbiamo fatta! È stata l'ultima cosa a cui abbiamo lavorato, ed è stato solo tre settimane fa!

Doctor Strange nel multiverso della follia è arrivato al cinema in Italia il 4 maggio. Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.

Continua a leggere su BadTaste