Doctor Strange 2: Daniel Craig era la prima scelta dei Marvel Studios per il cammeo di un personaggio
Stando a un'indiscrezione, la prima scelta per interpretare il cammeo di un noto personaggio Marvel in Doctor Strange 2 era Daniel Craig...
LEGGI - Alex Hyde-White dall’eredità del famigerato film sui Fantastici Quattro al prossimo Reed Richards
Curiosità: Krasinski non era la prima scelta, l'attore inizialmente scelto per la parte era pronto a girare, ma poi c'è stato un picco di casi di Covid e si è tirato indietro perché in quel periodo era a casa a Londra e ha pensato che non valesse la pena rischiare di portare a casa il covid per via di una sessione di riprese così veloce.
Per chi si domanda come abbia fatto a girare Cena con delitto 2. Lì si trattava di mesi di riprese e se avesse contratto la malattia l'avrebbe presa solo lui. Per Strange doveva lavorare un giorno e non voleva rischiare di beccarselo e di tornare a casa attaccandolo magari a sua figlia di due anni.
For those asking about why he was able to shoot KNIVES, that was months of shooting and if he got COVID, he would be the only one infected. STRANGE was maybe a day of shooting and worry was he could head back home and not know he had it and give to daughter who was 2 at the time
— Justin Kroll (@krolljvar) May 14, 2022
Trovate tutto quello che c’è da sapere su Doctor Strange nel multiverso della follia, il lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi, nella nostra scheda del film.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Vi ricordiamo che, se volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!