Doctor Strange 2: il consiglio che Elizabeth Olsen ha dato a Xochitl Gomez

Nel'ultimo numero della rivisita di D23 in cui è presente un passaggio dedicato a Doctor Strange nel multiverso della follia

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
The Direct ha letto l'ultimo numero della rivisita di D23 in cui è presente un passaggio dedicato a Doctor Strange nel multiverso della follia, nelle sale dal prossimo maggio.

All'interno è contenuta una dichiarazione di Xochitl Gomez, attrice scelta per interpretare America Chavez, che ha parlato del rapporto con i suoi colleghi sul set.

L'attrice ha inoltre condiviso il consiglio datole da Elizabeth Olsen, interprete di Scarlet Witch:

Mi ha detto che la Marvel fa sul serio quando dice che vuole ascoltare i tuoi input. Mi ha detto di non esitare quando ho delle idee da condividere o commenti da fare. Sono felice che me l'abbia detto perché mi ha dato la sicurezza per dire la mia ogni volta che sentivo di avere qualcosa di utile da aggiungere. Sono così felice di poter dire che Lizzie Olsen mi ha dato dei consigli!

Il film arriverà al cinema il 4 maggio. Trovate tutto quello che c’è da sapere sulla pellicola diretta da Sam Raimi nella nostra scheda del lungometraggio targato Marvel Studios diretto da Sam Raimi.

Cosa ne pensate e quanto attendete l'uscita di Doctor Strange nel multiverso della follia? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti!

Continua a leggere su BadTaste