Doctor Strange 2: Charlize Theron parla del suo debutto nel Marvel Cinematic Universe
Durante un evento a Los Angeles, Charlize Theron ha parlato del suo debutto nel Marvel Cinematic Universe in Doctor Strange 2...
In una delle due scene post-crediti di Doctor Strange 2 abbiamo possiamo assistere al debutto di Charlize Theron nel Marvel Cinematic Universe. L'attrice compare infatti nella pellicola diretta da Sam Raimi nei panni di Clea, sovrana della Dimensione Oscura, personaggio che nei fumetti ha avuto un forte legame con Doctor Strange.
Nel corso del fine settimana, la star ha presentato, nel backlot della Universal, un party per la sua fondazione Charlize Theron Africa Outreach Project (CTAOP) che, quest'anno, festeggia i 15 anni di attività occasione durante la quale ha anche parlato con le varie testate d'intrattenimento presenti. Con l'Hollywood Reporter Charlize Theron ha anche discusso del suo debutto nel Marvel Cinematic Universe avvenuto in Doctor Strange 2 spiegando:
Quando Kevin Feige mi ha chiesto di unirmi al mondo di Doctor Strange, non sapevo che avrei girato anche quello di The Boys (l'attrice compare nel prologo della prima puntata di The Boys 3, ndr.). I ruoli erano così diversi. Ma, per piena trasparenza, li informai della cosa e furono così contenti di constatare che la gente era così interessata a questo mondo, a prescindere che si trattasse di satira o meno. Ma per il resto ignoro perché queste due supereroine non possano esistere nello stesso mondo!
Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Se volete, potete seguire le dirette di BadTaste anche su Twitch!