Doctor Strange 2: Bruce Campbell dai "no" detti alla Marvel al sorprendente rapporto con Sam Raimi sul set

Bruce Campbell ha parlato, di Doctor Strange nel multiverso della follia e del rapporto unico con il regista Sam Raimi

Redattore per badtaste.


Condividi

Screenrant ha intervistato Bruce Campbell al San Diego Comic-Con e con l'attore ha parlato, ovviamente, di Doctor Strange nel multiverso della follia.

Campbell ha prima di tutto spiegato di aver sempre rifiutato le richieste dei Marvel Studios:

Alla fine l'Universo Marvel ce l'ha fatta, ho detto di no a così tante parti grosse, e alla fine mi hanno detto: "Che ne diresti di un ruolo piccolo?". Io ho risposto: "Sapete che c'è? È esattamente quello che cerco".

Sam Raimi ha giocato un ruolo in questo?

Ha sicuramente aiutato. Tendo a dire di sì quando Sam vuole fare qualcosa, sì.

Ha poi parlato del sorprendente rapporto con il regista sul set:

Negli ultimi 20 anni è diventato un grande regista di Hollywood da quando ha diretto il primo Spidey e la troupe solitamente rimane di stucco quando io e lui ci parliamo a suon di insulti. Lo facciamo costantemente.

Sono tutti straniti quando alzo i toni con lui perché pensano: "Lo ha davvero detto a Sam Raimi?", ma la verità è che non sanno del nostro rapporto, quindi è tutto così divertente. E poi si chiedono perché tutto a un tratto inizi a trattarmi male.

Doctor Strange nel multiverso della follia, dopo essere stato distribuito nelle sale cinematografiche italiane dal 4 maggio 2022, è ora disponibile su Disney+. Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste