Doctor Strange 2: Bruce Campbell è a Londra, avrà un cammeo nel film di Sam Raimi?
Come noto, Sam Raimi è impegnato a Londra nelle riprese di Doctor Strange 2 e, in città, è arrivato anche Bruce Campbell...
LEGGI ANCHE: Sam Raimi e Danny Elfman di nuovo insieme per Doctor Strange in the Multiverse of Madness
Ecco, a seguire, il tweet:
Quarantine short film #1: London intersection. pic.twitter.com/JYXAmubLTR
— Bruce Campbell (@GroovyBruce) February 21, 2021
Le riprese si terranno anche in Norvegia oltre che ai Longcross Studios di Londra. Il film è diretto da Sam Raimi e dovrebbe essere il primo cinecomic dell’UCM a tinte horror: “Sarà il primo cinecomic terrificante dell’Universo Cinematografico Marvel”, aveva promesso Scott Derrickson, che però a gennaio 2020 ha lasciato il film per divergenze creative.
America Chavez è una supereroina comparsa nei fumetti Marvel nel 2011 e creata da Joe Casey e Nick Dragotta. Chavez è il secondo personaggio a utilizzare il nome di Miss America, dopo Madeline Joyce. È inoltre il primo personaggio latino-americano appartenente alla comunità LGBTQ protagonista di una serie a fumetti.
La pellicola sarà legata a doppia mandata agli eventi di WandaVision, la serie Tv dei Marvel Studios proposta da Disney+. Vi ricordiamo che l'appuntamento con le nostre live spoiler di commento al nuovo episodio settimanale, è fissato alle 12 di ogni sabato sul nostro canale Twitch BadTasteItalia.