Doctor Strange 2: Bruce Campbell commenta la notizia sul coinvolgimento di Sam Raimi
Nelle ultime ore anche Bruce Campbell ha voluto commentare la notizia che vede Sam Raimi in trattative per dirigere Doctor Strange 2
Condividi
Come sappiamo il regista Sam Raimi sarebbe attualmente in trattative con i Marvel Studios per dirigere Doctor Strange in the Multiverse of Madness dopo l'abbandono di Scott Derrickson al progetto per divergenze creative. I commenti al riguardo sono stati tanti, e nelle ultime ore anche une personalità molto vicina a Raimi ha commentato la notizia. Stiamo parlando di Bruce Campbell (La Casa, Ash vs Evil Dead), attore feticcio del regista visto in moltissimi progetti, che all'articolo di Variety ha risposto:
Ecco il tweet:
Il film vedrà nuovamente nel cast Benedict Cumberbatch nei panni dell’iconico supereroe, oltre a Elizabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch.
Continua a leggere su BadTaste
Huh. Non è affatto strano.
Huh. That’s not strange at all. https://t.co/umGE7cosg3
— Bruce Campbell (@GroovyBruce) February 6, 2020
Sam Raimi in trattative per dirigere Doctor Strange in the Multiverse of Madness!
Intitolato Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il sequel di Doctor Strange sarà nei cinema il 7 maggio 2021.
Il film avrà una certa rilevanza perché per la prima volta un progetto Marvel Studios sarà direttamente collegato con una serie Disney +: in questo caso si tratta di WandaVision che debutterà proprio quest’anno.
Sam Raimi aveva “predetto” Doctor Strange in una scena di Spider-Man 2 con suo fratello Ted e JK Simmons
Cosa ne pensate del commento di Bruce Campbell alla notizia sul Doctor Strange e del possibile coinvolgimento di Sam Raimi? Ditecelo nei commenti!
FONTE: Twitter