Doctor Strange 2, Bruce Campbell non sa se il suo cammeo resterà nel film

Bruce Campbell torna a parlare del suo cammeo in Doctor Strange 2 di Sam Raimi ribadendo di non sapere se sarà effettivamente nel film

Condividi
Non può esistere un film diretto da Sam Raimi senza che ci sia un cammeo del suo storico collaboratore e attore feticcio Bruce Campbell e, come noto, Doctor Strange 2 (il cui titolo integrale, lo ricordiamo, è Doctor Strange nel multiverso della follia) non farà eccezione.

Giusto qualche settimana fa, Bruce Campbell aveva potuto parlare della sua partecipazione a Doctor Strange 2 spiegando di aver lavorato alle riprese di "una scena proprio forte con un personaggio amato da anni, vedremo se rimarrà nel film" (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Questione che ha recentemente riaffrontato prendendo parte a un podcast in cui ha ribadito di non essere sicuro al 100% di essere finito nel montaggio finale della pellicola targata Marvel Studios:

Sai, coi film Marvel è tutto complicato, è complicato pure mentire perché potrei essere scoperto come bugiardo nel dire una bugia. Se ti dicessi che non penso di essere nel film, potrei comunque finire per esserci! Fanno circa 86 di questi film allo stesso tempo e anche Sam Raimi ha dovuto girare materiale aggiuntivo che non era nello script originale perché "Dobbiamo metterci anche Captain Puzzone, introdurlo alla fine perché poi abbiamo intenzione di svilupparlo qua". Per ciò c'è questo continuo lavoro di addizione e sottrazione. E anche se avessi fatto un cammeo fondamentale - perché faccio solo cammei fondamentali ma per capire dovete aspettare di vedere - non sapremo mai davvero la risposta fino a maggio. Avrei paura di finire tagliato fuori dal montaggio finale anche se fossi Benedict Cumberbatch!

Doctor Strange nel Multiverso della follia sarà al cinema il 4 maggio. Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.

Cosa ne pensate delle considerazioni su Doctor Strange 2 fatte da Bruce Campbell? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Se volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste