Doctor Strange 2: Benedict Wong parla dello sviluppo di Wong e del suo futuro

Wong ha fatto passi da gigante da quando l'abbiamo visto per la prima volta fino ad arrivare a Doctor Strange nel multiverso della follia

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Wong ha fatto passi da gigante da quando l'abbiamo visto per la prima volta in Doctor Strange fino ad arrivare a Doctor Strange nel multiverso della follia.

Benedict Wong, il suo interprete, ne ha parlato in una recente intervista:

Questo personaggio si è evoluto tantissimo, e ho scoperto che sarebbe stato lo Stregone Supremo quando ho incontrato Sam Raimi in video conferenza per parlare della storia. Mi sono ritrovato una leggenda davanti che mi diceva: "Ovvio che sarai lo Stregone Supremo". Da grande appassionato, sono così felice di ciò che hanno fatto con il personaggio e per il fatto che sia alla pari di Doctor Strange.

Ha poi parlato della possibilità di ulteriori progetti incentrati su Wong:

Sono davvero lusingato all'idea, ci sono certe domande a cui bisogna ancora dare risposta. Non l'abbiamo visto per cinque anni, quindi ci sarebbe un po' di spazio da riempire. Aspettiamo di scoprire cosa farà la Marvel.

Trovate tutte le informazioni su Doctor Strange nel multiverso della follia nella nostra scheda. Il film è arrivato al cinema in Italia il 4 maggio.

Continua a leggere su BadTaste