Doctor Strange 2, Benedict Wong sugli attacchi a Xochitl Gomez: "Dovrebbero vergognarsi"

Doctor Strange 2 potrebbe non uscire in alcuni paesi, intanto Benedict Wong parla degli attacchi rivolti a Xochitl Gomez

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Dopo la notizia che Doctor Strange nel multiverso della follia non uscirà in alcuni territori a causa del personaggio di America Chavez, il profilo Instagram di Xochitl Gomez è stato tempestato di insulti.

Benedict Wong ha così commentato la questione in un'intervista con Variety:

Non va bene, non va bene. Dobbiamo tutti capire che ha fatto il provino a 13 anni, è entrata nel cast a 14 anni, è stata una delle attrici più giovani a entrare nell'UCM in un film di quqeste proporzioni. Parliamo di una ragazzina che sta interpretando un ruolo e per cui merita soltanto soldi.

È assurdo che ci siano tutti questi troll codardi che non ci mettono la faccia che dovrebbero soltanto vergognarsi. [...] È triste che in quel paese i fan non possano vedere questo film, ma quello che stiamo facendo è diffondere rappresentazione e dare voce a chi non ha voce.

https://twitter.com/GodEmperorBoss/status/1518943042430029824

Doctor Strange nel multiverso della follia è arrivato in Italia il 4 maggio, mentre in quelle americane sarà in sala dal 6 maggio.

Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Se volete, potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste