Doctor Strange 2: Benedict Cumberbatch e Rachel McAdams in una scena eliminata
Benedict Cumberbatch e Rachel McAdams sono al centro di una scena eliminata di Doctor Strange 2, il cinecomic di Sam Raimi...
Condividi
Un paio di giorni fa, vi abbiamo fatto vedere un breve video con le papere dal set di Doctor Strange 2, il kolossal dei Marvel Studios diretto da Sam Raimi e interpretato da Benedict Cumberbatch ed Elizabeth Olsen.
Ora, grazie a quanto segnalato su Twitter da Marvel News, vi facciamo vedere una scena eliminata dalla pellicola. Nel video, che trovate qua sotto, Stephen Strange e Christine Palmer (Rachel McAdams) sono al centro di un flashback in cui li vediamo intenti a rilasciare un'intervista a un telegiornale. Ovviamente, risale a un periodo in cui Strange non è ancora diventato lo Stregone Supremo.Eccola qua sotto:
Confira a primeira cena deletada de #MultiverseOfMadness.
— Marvel News (@BRMarvelNews) June 18, 2022
Na cena, que é um flashback de quando o Doutor Estranho ainda era apenas um medico, Stephen Strange e Christine Palmer aparecem dando uma entrevista para o jornal fictício dentro do MCU.pic.twitter.com/PhCMekQxWB
Trovate tutto quello che c’è da sapere su Doctor Strange 2, il lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!Se volete, potete seguire le dirette di BadTaste anche su Twitch!