Doctor Strange 2: Benedict Cumberbatch preannuncia jump scare e un finale intenso deciso dopo l'inizio delle riprese

Benedict Cumberbatch ha parlato Doctor Strange nel Multiverso della follia, il film in cui lo ritroviamo nei panni di Stephen Strange

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
In una recente intervista con Joe, Benedict Cumberbatch ha parlato di Doctor Strange nel Multiverso della follia, il film in cui lo ritroviamo ancora una volta nei panni di Stephen Strange accanto ad Elizabeth Olsen in quelli di Wanda Maximoff.

L'attore ha parlato del terzo atto e in generale dell'intensità del film:

C'è molto da analizzare, spiegare e assorbire, ma poi tutto tende in modo energico verso il finale, con un terzo atto bellissimo che non era stato ancora deciso quando abbiamo cominciato a girare in perfetto stile Marvel. Alla fine tutto ha avuto senso in modo spettacolare.

Ha poi preannunciato un po' di momenti spaventosi:

Ci sono sicuramente alcuni jump scare, una cosa che [Sam Raimi] ha apportato anche al franchise di Spider-Man in modo geniale, e al secondo in particolare. Ci sono anche dei momenti horror. [...] Il film affronta territori molto cupi, non vado pazzo per gli horror, ma non aspettatevi un vero e proprio film dell'orrore: l'atmosfera è più cupa e ci sono diversi jump scare.

Doctor Strange nel multiverso della follia sarà nelle sale dello stivale a partire dal 4 maggio, mentre in quelle americane dal 6 maggio. Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Se volete, potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste