Doctor Strange 2: a novembre inizieranno ulteriori riprese aggiuntive

Avrà bisogno di ulteriori riprese aggiuntive Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il sequel del film di Scott Derrickson in arrivo l’anno prossimo

Redattore per badtaste.


Condividi

Avrà bisogno di ulteriori riprese aggiuntive Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il sequel del film di Scott Derrickson in arrivo l’anno prossimo.

La sessione principale di riprese era partita a novembre 2020 per poi interrompersi lo scorso aprile. Ulteriori riprese si erano poi svolte tra fine agosto e metà settembre, ma sembra che a Sam Raimi occorrano ulteriori sequenze.

A confermarlo è stato Benedict Cumberbatch in persona durante una recente intervista:

Siamo impegnati a rendere il film ancora migliore visto che abbiamo delle riprese aggiuntive fissate per novembre e dicembre, e poi uscirà a maggio, dovrete attendere fino ad allora.

La necessità di una sessione extra potrebbe giustificare lo slittamento di due mesi del film, come annunciato alcuni giorni fa.

Intitolato Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il sequel del film di Scott Derrickson è stato annunciato a luglio 2019 durante il lungo panel al Comic-Con di San Diego e sarebbe dovuto arrivare al cinema il 5 novembre 2021 prima di essere rimandato al 25 marzo 2022 e poi al 6 maggio 2022. Le riprese si sono tenute anche in Norvegia oltre che ai Longcross Studios di Londra. Il film è diretto da Sam Raimi e dovrebbe essere il primo cinecomic dell’UCM a tinte horror. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda del lungometraggio.

Quanto attendete il film diretto da Sam Raimi e scritto da Michael Waldron? Ditecelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste