Doctor Sleep: Mike Flanagan interessato a dirigere un potenziale adattamento del romanzo di Stephen King
Mike Flanagan, regista de Il Gioco di Gerald, è interessato a dirigere vari altri potenziali adattamenti dei libri di Stephen King
Condividi
Mike Flanagan, regista de Il Gioco di Gerald, è interessato a dirigere vari altri potenziali adattamenti dei libri di Stephen King compreso Doctor Sleep, ambientato anni dopo gli eventi di Shining.
Flanagan non è l’unico che spera che La Storia di Lisey sia adattato per il grande o per il piccolo schermo. Proprio King ha dichiarato, in passato, di sperare nella messa in cantiere di un film o di una serie spiegando:
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe un adattamento di uno dei due romanzi con la regia di Flanagan? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
Intervistato da Lilja's Library, alla domanda circa la possibilità di curare la regia di nuovi film tratti dai romanzi di King, Flanagan ha spiegato:
Ce ne sono così tanti. Ma quelli che mi piacerebbe adattare sono Doctor Sleep e La Storia di Lisey. In entrambi i casi, è perché avverto un forte senso di identificazione con quei personaggi. La Storia di Lisey è un lavoro straordinario, un’interessante esplorazione di ciò che è il matrimonio. E a proposito di Doctor Sleep, chi non vorrebbe tornare nel mondo di Danny Torrence?
La Storia di Lisey è il libro che preferisco, e spero in un adattamento. Specialmente ora, con la crescita sia dei servizi di streaming che della tv via cavo.
Fonte: Lilja's Library