Doctor Who: nello speciale dedicato a Last Christmas tante curiosità dal set
La puntata di Doctor Who Extra dedicata a Last Christmas ha rivelato tante curiosità sull'episodio speciale di Natale
Nello speciale dedicato alla puntata trasmesso poco dopo dalla BBC si è potuto approfondire quanto mostrato sullo schermo e dare uno sguardo al dietro le quinte.
L'attrice Faye Marsay ha però avuto qualche difficoltà nel mantenersi seria durante le scene che coinvolgevano Nick, perché è particolarmente divertente.
Non sarebbe però un episodio di Doctor Who senza qualche brivido e in Extra si analizzano le terribili creature al centro della storia natalizia che minacciano la Terra e la vita del Dottore e Clara, dall'aspetto e dal comportamento terrificante.
Michael Troughton, interprete del professor Albert, ha lodato il lavoro delle controfigure che hanno dovuto indossare le maschere perché non riuscivano a vedere quasi nulla, mentre l'attrice Maureen Beattie ha spiegato che dovevano avere molta fiducia perché si rischiava di finire contro un muro.
Dan Starkey, abitualmente voce di Strax, in Last Christmas è Ian e finalmente l'attore è riuscito ad apparire nello show senza una maschera interpretando uno degli elfi di Santa Claus.
Ecco la puntata di Doctor Who Extra, che rivela moltissime curiosità sullo speciale di Natale:
Fonte: SpoilerTV