Doc - Nelle tue mani avrà un remake americano, Fox ha ordinato il medical drama

La serie Doc - Nelle tue mani, con protagonista Luca Argentero, è al centro di un remake americano che è stato ordinato da Fox

Condividi

La serie Doc - Nelle tue mani, con protagonista Luca Argentero, è al centro di un remake americano che verrà prodotto per Fox.
L'adattamento sarà curato da Barbie Kligman (Magnum P.I.) e tra i produttori esecutivi ci saranno anche Hank Steinberg (For Life), Erwin Stoff e Sony Pictures Television.

La serie originale italiana è creata e prodotta da Lux Vide e ha come protagonista un dottore che soffre di amnesia. Nel cast ci sono anche Simona Tabasco e Beatrice Grannò, attrici conosciute anche negli Stati Uniti grazie a The White Lotus.

Nella versione americana la protagonista sarà una donna, la dottoressa Amy Elias, che lavora al Westside Hospital di Minneapolis. Dopo un problema cerebrale, la donna ha perso i ricordi riguardanti gli ultimi otto anni della sua vita, costringendola ad affrontare un mondo sconosciuto senza ricordare i pazienti di cui si è occupata, i colleghi che ha incontrato, l'anima gemella da cui ha divorziato, l'uomo che ora ama, e la tragedia che l'ha portata ad allontanare tutti. Amy può fare affidamento solo sulla figlia diciassettenne, di cui ricorda il periodo in cui aveva 9 anni, e di alcuni amici, mentre lotta per continuare a lavorare nonostante abbia perso quasi un decennio di conoscenze ed esperienze.

Katherine Pope, presidente di Sony Pictures Television Studios, ha dichiarato:

Siamo elettrizzati dell'approccio di Barbie e Hank a questa serie italiana emotivamente coinvolgente e acclamata a livello globale, e non potremmo avere un partner migliore rispetto a Fox per portare il format negli Stati Uniti.

Che ne pensate? Siete curiosi di vedere il remake americani di Doc - Nelle tue mani?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste