Django Unchained: un ruolo anche per la cantante Catherine Lambert

A pochi giorni dall'inizio delle riprese del film si aggiunge al cast di Django Unchained di Quentin Tarantino anche la cantante jazz australiana Catherine Lambert...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Le riprese di Django Unchained, il nuovo film di Quentin Tarantino, sono ormai alle porte, ma il lavoro di casting non si ferma. È infatti arrivata la notizia che la cantante jazz australiana Catherine Lambert si è appena aggiunta al nutrito cast di star del film che comprende: Leonardo DiCaprio, Jamie Foxx, Kerry Washington, Christoph Waltz, Joseph Gordon-Levitt, Samuel L. Jackson, Kurt Russell, RZA, Misty Upham, Anthony LaPaglia, Don Johnson, Rex Linn e Sacha Baron Cohen..

La cantante ha rivelato al giornale australiano Adelaide Now di aver conosciuto Tarantino nel 2004: “Ho conosciuto Quentin quando ero andata a Los Angeles per il lancio del dvd di Lost in Translation. Ho cantato un karaoke con lui”. Sulla sua partecipazione al film ha invece dichiarato: “Non sono sicura di essere adatta ai corsetti, ma non vedo l'ora di vivere quest'esperienza”.

Catherine Lambert in Lost in Translation ha interpretato il piccolo ruolo della cantante di piano bar dell'albergo, oltre ad aver cantato quattro canzoni della colonna sonora del film. Non si sa ancora quale parte le verrà affidata in Django Unchained, ma è probabile che sia comunque qualcosa che abbia a che fare con le sue doti canore.

Django Unchained uscirà a natale 2012 negli USA. Le riprese del film invece dovrebbero iniziare tra pochi giorni.

Continua a leggere su BadTaste