Django: le prime immagini della serie con Matthias Schoenaerts e Noomi Rapace!
Sono online le prime immagini di Django, la serie con Matthias Schoenaerts e Noomi Rapace le cui riprese sono in corso
Matthias Schoenaerts interpreta l’iconico personaggio accanto a Nicholas Pinnock, nei panni di John Ellis, antagonista di Django, Noomi Rapace nel ruolo della potente e spietata nemica di Ellis, Elizabeth, e a Lisa Vicari, che nella serie è invece Sarah, la figlia di Django.
Django è stata creata e scritta da Leonardo Fasoli (Gomorra – La Serie, ZeroZeroZero) e Maddalena Ravagli (Gomorra - La Serie), entrambi anche co-autori del soggetto di serie insieme a Francesco Cenni e Michele Pellegrini. Due episodi sono stati scritti da Max Hurwitz (ZeroZeroZero, Manhunt).
DJANGO: LA SINOSSI
Selvaggio West, tra il 1860 e il 1870. Sarah e John hanno fondato New Babylon, una città di emarginati, piena di uomini e donne di ogni estrazione, razza e credo, che accoglie tutti a braccia aperte. Perseguitato dal ricordo dello sterminio della sua famiglia otto anni prima, Django sta ancora cercando sua figlia, credendo che possa essere sopravvissuta al massacro. Rimarrà scioccato nel ritrovarla a New Babylon, in procinto di sposare John. Ma Sarah, ora una donna adulta, vuole che Django se ne vada, poiché teme che restando possa mettere a repentaglio New Babylon. Tuttavia, Django crede che la città sia in pericolo e non è assolutamente disposto a perdere sua figlia una seconda volta.
Potete vedere le prime immagini di Django qui sotto:
[caption id="attachment_401562" align="aligncenter" width="1200"] DJANGO- Nicholas Pinnock interpreta John Ellis[/caption]
[caption id="attachment_401566" align="aligncenter" width="1200"] DJANGO-Matthias Schoenaerts è Django[/caption]
[caption id="attachment_401565" align="aligncenter" width="1200"] DJANGO-Lisa Vicari è Sarah[/caption]
[caption id="attachment_401563" align="aligncenter" width="1200"] DJANGO- Noomi Rapace è Elizabeth[/caption]