Divorce: nella seconda stagione l'atmosfera sarà meno intensa e dark

La seconda stagione della serie Divorce, con protagonisti Sarah Jessica Parker e Thomas Haden, avrà un'atmosfera diversa rispetto al passato

Condividi

Il sito The Hollywood Reporter ha avuto modo di visitare il set della seconda stagione della serie Divorce, con protagonisti Sarah Jessica Parker e Thomas Haden Church.
La star di Sex and the City è anche coinvolta come produttrice e ha spiegato:

"Le persone vedono un limite nel titolo ma in realtà il divorzio diventa una parte della tua identità. Stiamo lavorando duramente per offrire tutte le possibilità".

La showrunner e produttrice esecutiva Jenny Bicks ha invece aggiunto:

"La prima stagione era, di proposito, oscura e intensa. Ora porteremo Frances e Robert un po' nel futuro e al fatto che hanno iniziato a capire delle cose. La prima stagione era l'esplosione causata dal divorzio, la seconda mostra le conseguenze".

Nelle prossime puntate ci sarà inoltre maggiore spazio per Diane e Nick, interpretati da Molly Shannon e Tracy Letts, oltre a mostrare come i due ormai ex coniugi cercheranno di ritrovare la propria individualità e ritornare a un rapporto amichevole, anche per il bene dei loro figli.

Ecco alcune immagini delle riprese, potete trovare tutte le foto scattate sul set al link fonte.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste