Ecco come diventare Wonder Woman in tre semplici passaggi

Dopo avervi mostrato come realizzare uno degli elementi legati a Superman, vi riveliamo come diventare Wonder Woman creando tre iconici oggetti

Nato a metà degli anni '90, appassionato di cinema, serie TV e fumetti, continuamente in viaggio e in crisi con se stesso. Ama i pinguini e non certo per questo si è ritrovato a collaborare con BadTaste tra festival, interviste e approfondimenti.


Condividi

Insieme a Batman e Superman, Wonder Woman è una delle icone dell'universo fumettistico (e ora anche cinematografico) DC Comics. Nata nel 1941 dalla mano del teorico femminista William Moulton Marston, sarà presente nel film Batman v Superman: Dawn of Justice. 

Dopo avervi mostrato come realizzare uno degli elementi legati a Superman, la Kryptonite, quest'oggi vi riveliamo come diventare con pochi e facili passaggi, realizzando con 3 particolari oggetti, l'alter ego di Diana Prince. Parliamo, ovviamente, della tiara, delle polsiere e del lazo d'oro.

Ancora una volta è The Prop Master’s Handbook, il noto canale YouTube americano, ha pubblicare il video. Ve lo mostriamo di seguito.

Su BadTaste.it potrete trovare ogni notizia possibile del film in uscita il prossimo 23 Marzo.

Proverete a realizzarli?

Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Twitter o sul nostro account Instagram!

Continua a leggere su BadTaste