La distruzione di Londra nei nuovi concept di Thor: The Dark World

Il conceptual artist Peter Popken ha diffuso in rete i concept da lui realizzati per Thor: The Dark World, cinecomic Marvel di Alan Taylor

Condividi
Tramite il suo sito ufficiale il conceptual artist Peter Popken (Monuments Men) ha pubblicato in rete nuovi concept di Thor: The Dark World, cinecomic  Marvel diretto da Alan Taylor e uscito nelle sale nel 2013.

Le immagini sottostanti mostrano in particolare i concept riguardanti il regno oscuro e la distruzione di Londra (che abbiamo in parte visto anche nel film):

[gallery ids="108524,108523,108522,108521,108517,108519"]

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum Supereroi!

Questa la sinossi ufficiale del film:

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo… ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà il 20 novembre in Italia.

Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste