District 10: secondo Sharlto Copley le riprese potrebbero partire tra un anno e mezzo

Si torna a parlare di District 10, sequel dell'acclamata pellicola d'esordio di Neill Blomkamp, District 9.

Redattore per badtaste.


Condividi

Si torna a parlare di District 10, sequel dell'acclamata pellicola d'esordio di Neill Blomkamp, District 9.

Durante la promozione di Beast, infatti, Shartlo Copley ha svelato che il progetto non è partito per un soffio, come raccontato a Fandango:

Siamo stati vicinissimi a iniziare, poi lui ha dovuto dedicarsi ad altro, ma c'eravamo. Vediamo un po' come andrà tra un anno e mezzo quando finirà di lavorare al film che sta girando ora.

L'altro progetto è il film per la Sony Pictures e PlayStation Productions di Gran Turismo, che arriverà ad agosto 2023. Dopo l'uscita del progetto, il regista tornerà libero.

A BroBible l'attore ha ribadito che il progetto è slittato di poco:

Ci stiamo lavorando da un po', ognuno sta proponendo una stesura della sceneggiatura all'altro per cercare di trovare la storia giusta.

C'erano un po' di eventi sociopolitici in corso di cui [il regista] non voleva occuparsi nell'immediato, perciò magari inizieremo tra un anno o un anno e mezzo. Vuole avere qualcosa da dire.

Quando è stato fatto notare all'attore che Christopher aveva promesso che sarebbe tornato "dopo tre anni" ad aiutare il personaggio di Copley a tornare alla sua forma umana, l'attore ha risposto:

Lo ha promesso sì, amico mio.

Cosa ne pensate e quanto attendete District 10? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste