Dissidia Final Fantasy NT svelato per PlayStation 4, il primo trailer e la data di uscita indicativa
Square Enix ha svelato Dissidia Final Fantasy NT, versione per PlayStation 4 del picchiaduro a incontri che ha come protagonisti i personaggi della serie JRPG
Condividi
Square Enix ha finalmente annunciato Dissidia Final Fantasy NT, versione per PlayStation 4 del gioco arcade da tempo disponibile in Giappone. Da sempre si era parlato del suo arrivo su console, e ne è arrivata la conferma: il gioco, picchiaduro a incontri che ha come protagonisti i personaggi storici della serie ruolistica, arriverà nel corso dei primi mesi del 2018, includerà tutti i contenuti della sua versione originaria, più vari aggiuntivi. Eccone il primo trailer.
Continua a leggere su BadTaste
Square Enix Ltd. ha annunciato che DISSIDIA® FINAL FANTASY® NT farà il suo debutto in Europa e in Nord America su PlayStation®4 all’inizio del 2018. Sviluppato in collaborazione con il celebre studio di picchiaduro Team NINJA di KOEI TECMO GAMES, questo titolo vi immergerà in delle battaglie strategiche a squadre con gli eroi ed i cattivi della serie FINAL FANTASY.
I giocatori potranno scegliere tra più di 20 personaggi leggendari e celebri invocazioni della serie, tra cui Ifrit, Shiva e Odino, per giocare online o offline in battaglie 3 vs 3. Il gioco riproporrà inoltre il sistema di battaglia Audacia, unico della serie DISSIDIA e offrirà una grafica strepitosa con un gameplay estremamente fluido.