Disponibile il primo DLC dedicato al multiplayer di Luigi's Mansion 3
Per tutti coloro che hanno amato Luigi's Mansion 3, a partire da oggi è disponibile il primo DLC dedicato alla divertente modalità multiplayer
Forte di questo successo di pubblico e di critica, Nintendo ha ben pensato di realizzare un contenuto aggiuntivo dedicato proprio alla componente multiplayer. Il Pacchetto Multigiocatore, disponibile al prezzo lancio di 9.99€ sul Nintendo eShop, raggiunge oggi gli scaffali digitali di tutto il mondo, integrando le avventure di Luigi con tre nuovi costumi e tre nuovi giochi da affrontare con gli amici.
I tre nuovi giochi per la modalità multigiocatore, invece, promettono numerose ore di divertimento aggiuntivo. I giocatori, infatti, potranno giocare a Dodgeball grazie al proprio Poltergust G-00, raccogliendo oggetti da lanciare ai propri avversari in intense battaglie a tempo, oppure salire a bordo di un gommone e raccogliere più monete possibile senza finire trascinati via dalla corrente. Nell'ultima tipologia di gioco, invece, i novelli cacciatori di fantasmi dovranno sconfiggere gli spettri senza calpestare le pericolose trappole elettriche, in grado di far perdere loro i punti raccolti, incrementando così il livello di sfida del gioco.