Disneyland Shangai: un bambino salta fuori da un'attrazione e viene investito da un veicolo di Zootropolis
L'attrazione di Zootropolis a Disneyland Shanghai è stata chiusa il giorno di Natale dopo che un bambino è stato investito da un veicolo.
L'attrazione di Zootropolis a Disneyland Shanghai è stata chiusa il giorno di Natale dopo che un bambino è stato investito da un veicolo.
Dopo l'incidente, Shanghai Disney Resort ha diramato il seguente comunicato:
Zootopia: Hot Pursuit è temporaneamente fuori servizio fino a nuovo avviso. Le altre offerte legate a Zootropolis, tra cui intrattenimento e merchandise, continueranno a essere disponibili come al solito.
Dopo la sospensione, Shanghai Disney Resort ha riaperto l'attrazione e ha aggiunto la seguente dichiarazione sul sito ufficiale:
Zootropolis: Hot Pursuit riaprirà questa mattina. Tutti gli ospiti sono pregati di rispettare il regolamento durante la visita all'attrazione.
Al momento non si conoscono le condizioni di salute del bambino.
A child jumped out of a ride vehicle on Zootopia: Hot Pursuit in Zootopia Land at Shanghai Disneyland and was dragged by a ride vehicle before the vehicle stopped. I don’t understand why the ride didn’t stop immediately when they jumped out of the vehicle pic.twitter.com/hVBYZ2tt61
— Matt Desmond (@DisneyScoopGuy) December 24, 2023
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Seguici anche su TikTok!