Disneyland Paris, un primo sguardo all'area tematica dedicata a Frozen
Nei prossimi anni, a Disneyland Paris, sarà possibile mettere piede nel mondo di Frozen grazie a una nuova area tematica in allestimento
L'operazione fa parte del gigantesco piano d'investimento annunciato dalla Disney e dalle autorità francesi a febbraio del 2018, un progetto che prevede un investimento da 2 miliardi di dollari mirato all’ampliamento del theme park della Casa di Topolino situato alle porte della capitale francese e l'arrivo anche di una zona dedicata a Star Wars.
Nel corso dei prossimi anni, gli ospiti potranno vivere ancora più avventure Frozen con una nuova area tematica dedicata alla storia di Anna, Elsa, Olaf e i loro amici, come parte del piano pluriennale di espansione del Parco Walt Disney Studios. La montagna innevata di Arendelle svetterà di fronte a un magnifico lago, con un’attrazione che porterà gli ospiti nel cuore del Regno. L’area comprenderà inoltre incontri con i Personaggi, un nuovo ristorante e un negozio a tema.
CORRELATI
Chris Buck & Peter Del Vecho sulle aspettative nei confronti di Frozen 2 | Intervista
Frozen 2: l’italiano Mitja Rabar ci racconta il suo lavoro di animatore | Intervista
Alessandro Jacomini ci svela i segreti della fotografia di Frozen 2 | EXCL
La sinossi:
La squadra creativa premiata con l’Oscar, formata dai registi Jennifer Lee e Chris Buck e dal produttore Peter Del Vecho, riporta sul grande schermo gli amati protagonisti Elsa, Anna, Olaf e Kristoff che nella versione italiana hanno ancora una volta le voci di Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis.
La pellicola è arrivata in Italia il 27 novembre.
Cosa ne pensate dell'arrivo di un'area dedicata a Frozen a Disneyland Paris? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto.