Disneyland Paris riapre i battenti: ecco Joe Russo, oggi l'inaugurazione di Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel
Dopo tanta attesa, Disneyland Paris ha finalmente riaperto i battenti il 17 giugno, con Disneyland Park, Walt Disney Studios Park, Disney Village e Disney’s Newport Bay Club.
Condividi
Dopo tanta attesa, Disneyland Paris ha finalmente riaperto i battenti il 17 giugno, con Disneyland Park, Walt Disney Studios Park, Disney Village e Disney’s Newport Bay Club.
Il primo giorno di apertura ha visto la partecipazione del regista Joe Russo con la sua famiglia, come potete vedere:
Il Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel ricorderà una galleria d’arte newyorkese, un omaggio alla città di New York che ha dato i natali ai Supereroi Marvel e a molti degli artisti che li hanno creati. L’hotel ospiterà inoltre una delle più grandi collezioni di opere d’arte Marvel al mondo, con oltre 300 oggetti in mostra, inclusi pezzi esclusivi e mai visti prima, in collaborazione con più di 95 artisti Marvel Comics e Marvel Studios. Il Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel offrirà comfort moderni e servizi personalizzati celebrando la cultura e la vibrante energia di New York.
Continua a leggere su BadTaste
La riapertura porta con sé grandi novità visto che proprio oggi sarà inaugurato Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel, il nuovissimo albergo a tema supereroi Marvel.
View this post on Instagram
View this post on InstagramA post shared by Become Part of a Magical World ✨ (@disneylandparis)
Ricordiamo che il Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel fa parte di un’importante operazione di espansione che include anche l’attrazione Cars Route 66 Road Trip nel parco Walt Disney Studios e l’area tematica Avengers Campus (i lavori di quest’ultimo sono in corso).
Solo un giorno, e poi potrai dormire nell'unico hotel al mondo che ti offre la possibilità di incontrare un Supereroe Marvel 💪 🕸
Posted by Disneyland Paris on Sunday, June 20, 2021
Cosa ne pensate della riapertura di Disneyland Paris? Ditecelo nei commenti!