Disneyland Paris: proseguono i lavori per l'Hotel The Art of Marvel e per l'Avengers Campus!

Nonostante la chiusura, proseguono a Disneyland Paris i lavori per le nuove aree e il nuovo Hotel che verranno inaugurati prossimamente

Condividi

Proseguono a Disneyland Paris i lavori per le nuove aree e il nuovo Hotel che verranno inaugurati prossimamente. Su Facebook sono arrivate la prima immagine del Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel, e un'anteprima dei lavori in corso al Parco Walt Disney Studios: Avengers Campus e Cars Route 66 Road Trip.

Avengers Campus fa parte di un progetto pluriennale di espansione del parco che includerà anche aree a tema Frozen e Star Wars. Avengers Campus immergerà gli ospiti in avventure piene d’azione con attrazioni incredibili, incontri eroici e nuovi ristoranti.

Potete ammirarle qua sotto:

I lavori continuano a Disneyland Paris! 🏗🧱🔧 Scopri la prima immagine del Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel, e...

Posted by Disneyland Paris on Monday, November 16, 2020

Ecco anche il comunicato stampa ufficiale:

Disneyland Paris svela nuove immagini del
Disney’s Hotel New York - The Art of Marvel, dell’area tematica Avengers Campus e dell’attrazione Cars Route 66 Road Trip

Continuano i lavori del nuovo hotel Disney’s Hotel New York - The Art of Marvel, dell’area tematica Avengers Campus e dell’attrazione Cars Route 66 Road Trip nel Parco Walt Disney Studios

Disneyland Paris, 16 novembre 2020 - Nel corso della convention IAAPA (Associazione Internazionale dei Parchi Divertimento) che quest’anno si è svolta in digitale, Josh D’Amaro (Chairman, Disney Parks, Experiences and Products) ha condiviso alcune foto ed importanti aggiornamenti sull’avanzamento dei lavori del Disney’s Hotel New York - The Art of Marvel, dell’area tematica Avengers Campus e dell’attrazione Cars Route 66 Road Trip nel Parco Walt Disney Studios.
Il Disney’s Hotel New York - The Art of Marvel ricorderà una galleria d'arte newyorkese, un omaggio alla città di New York che ha dato i natali ai Supereroi Marvel e a molti degli artisti che li hanno creati. L'hotel ospiterà inoltre una delle più grandi collezioni di opere d'arte Marvel al mondo, con oltre 300 oggetti in mostra, inclusi pezzi esclusivi e mai visti prima, in collaborazione con più di 95 artisti Marvel Comics e Marvel Studios. Il Disney’s Hotel New York - The Art of Marvel offrirà comfort moderni e servizi personalizzati celebrando la cultura e la vibrante energia di New York.
Continuano anche i lavori di sviluppo di altri due importanti progetti a Disneyland Paris, il primo è quello inerente la costruzione della nuova area Avengers Campus ed il secondo riguarda l’attrazione Cars Route 66 Road Trip, entrambi parte della trasformazione e dell’ampliamento del Parco Walt Disney Studios.

Il cantiere all'Hotel Disney's Hotel New York - The Art of Marvel

Disneyland Parigi ha dovuto chiudere nuovamente i battenti a fine ottobre a causa dell'aumento di contagi di nuovo Coronavirus che si stanno registrando in Francia così come in tutta Europa.

Questa la comunicazione pubblicata sul sito ufficiale:

In seguito alle ultime misure governative francesi, Disneyland Paris chiuderà a fine giornata il 29 ottobre. Nell’attesa di festeggiare la stagione natalizia potrai comunque prenotare per il periodo dal 19 dicembre al 3 gennaio, speriamo di poterti accogliere in base alle indicazioni che governo ci darà. Disneyland Paris resterà chiuso dal 4 gennaio al 12 febbraio.

Consulta regolarmente il nostro sito per aggiornamenti. Se hai una prenotazione durante la chiusura pianificata, troverai qui le nuove condizioni commerciali entro domani. Ti daremo tutte le informazioni il più velocemente possibile. Ti ringraziamo per la fiducia e per la comprensione in questo periodo così difficile.

Ricordiamo che il parco di divertimenti aveva riaperto il 15 luglio, rispettando i limiti di capienza e le norme di sicurezza indicate dal governo francese. Noi lo abbiamo visitato ad agosto:

Cosa ne pensate di queste nuove aree e di questo nuovo hotel in arrivo a Disneyland Paris? Potete dire la vostra, come al solito, nello spazio dei commenti in calce a questa notizia.

Continua a leggere su BadTaste