Disneyland: prezzi in aumento in vista del debutto dell'Avengers Campus
L'Avengers Campus sarà l'area tematica a tema Marvel Studios del Disney California Adventure Park che porterà i noti supereroi del grande schermo nel celebre parco americano
L'ultimo aumento risale all'anno scorso quando il costo ha avuto un rincaro del 10% in occasione dell'apertura di Star Wars: Galaxy’s Edge, l'area tematica dedicata a Star Wars. Si è trattato del più alto incremento della storia del parco.
Parliamo di incrementi tra il 3 e il 5%: è la prima volta che il tetto dei 200 dollari per i biglietti di un giorno singolo viene infranto.
Dietro le attrazioni nell'Avengers Campus ci sarà una storia che collegherà le esperienze di California, Parigi e Hong Kong: i visitatori apprenderanno che i Vendicatori stanno costruendo un campus in tutto il mondo perché c'è bisogno di aiuto e permettere a chiunque lo voglia di diventare "qualcosa di più".
Ricordiamo che nelle descrizioni preliminari del progetto si leggeva:
In California e a Parigi Tony Stark adibirà due siti della Stark Industries a centri per l’allenamento e l’innovazione. Attraverso una partnership con lo S.H.I.E.L.D., la Pym Technologies, i Padroni delle Arti Mistiche e i Vendicatori formeranno nuovi centri per formare la prossima generazione di eroi. Chi risponderà alla chiamata?
Avengers Campus sorgerà nel 2020 in California di fianco all’altra attrazione targata Marvel già presente nel parco, ovvero Guardiani della Galassia – Mission: BREAKOUT!