Disney XD ordina un nuovo pilot: Pack of Wolves

Il canale via cavo punta su un nuovo pilot di stampo comedy

Condividi

Disney XD ha aggiunto alla sua crescente lista di candidati per la nuova stagione un altro pilot! Il canale via cavo, dedicato ai ragazzi, ha rivolto le sue attenzioni a Pack of Wolves, un comedy nato dalla penna di Jason Ward (Living with Fran) che è incentrato sulla vita dei fratelli che Oppenheimer (Edison, Darwin e Albert). I produttori esecutivi del progetto sono lo stesso Ward e Jay Kogen (Frasier).

I tre vengono cresciuti dal loro padre single nonché geniale professore, che affitta la stanza in più che hanno in casa ad un ragazzo di nome Timberwolf (cioè Il Lupo), una losca spia in cerca di un posto in cui nascondersi. 'Il Lupo' insegna ai ragazzi come utilizzare delle tattiche di spionaggio, che si riveleranno utili per la loro vita di da teenager di periferia.

Il canale ha recentemente ordinato anche altri show: un comedy multi-camera, Wasabi Warriors, creato da Jim O'Doherty (Grounded for Life), e un pilot - sempre di carattere comedy - tratto dal That '70s Show, con gli alunni Mark Brazill, Chris Peterson e Bryan Moore.

Disney XD ha appena ottenuto il novembre più visto della storia tra le reti dedicate ai ragazzi sopra i 10 anni.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste