Disney World più inclusiva: i fuochi d’artificio introdotti da un benvenuto senza “signore e signori”
Disney World dice addio a ogni riferimento al genere nel messaggio che precede lo spettacolo pirotecnico serale di chiusura del Parco...
Qua sotto potete vedere un video raffronto fra il 2020 e il 2021 grazie a YouTube:
Lo show di luci e fuochi d'artificio torna al parco Disney World di Orlando dopo ben 472 notti di assenza dovute alla chiusura del parco a causa della pandemia di nuovo Coronavirus partita dalla Cina e poi dalle misure di contingentazione degli accessi e delle normative anti-assembramento:
The crowd erupts at first burst! #HappilyEverAfter returns to Magic Kingdom at #WaltDisneyWorld after 472 nights without the spectacle in the sky. pic.twitter.com/bZ18T3anJS
— David Martin (@FOX35David) July 2, 2021
Disneyland Paris, che ha recentemente riaperto i battenti, non può ancora riospitare quello che è uno dei più classici appuntamenti dei parchi Disney: i lavori di ristrutturazione del castello di Aurora e le normative anti-contagio non lo consentono ancora.
Cosa ne pensate di questo cambiamento apportato al benvenuto al pubblico che precede lo spettacolo pirotecnico di chiusura quotidiana di Disney World "Happily Ever After"? Ditecelo nei commenti!