Disney: WITCH Art Edition e le altre novità di inizio estate

La nuova edizione di WITCH e due volumi della Topolino Super Deluxe Edition tra le ultime novità Disney

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Mentre Topolino si prepara a festeggiare il decennale di DoubleDuck, Panini Comics ha annunciato i volumi Disney in uscita nei prossimi mesi.

Inizialmente previsto per marzo e poi rinviato, arriverà in edicola e in fumetteria a maggio il primo volume di WITCH Art Edition (17 x 24 cm, B, 184 pp., col., 9,90 Euro), con una copertina inedita realizzata da Mirka Andolfo. Questa nuova edizione, un grande successo dei primi anni 2000, non sarà più cartonata come precedentemente annunciato; inoltre, avrà un numero di pagine più elevato e un prezzo inferiore.

Modifiche anche per L'Altro Topo, che con il sesto numero in uscita a giugno, dedicato ai dinosauri, raggiungerà gli scaffali in un nuovo formato (14 x 20,8 cm, B, 112 pp., col., 4.00 Euro).

Lo stesso mese verrà lanciata la testata Zio Paperone (14 x 20,8 cm, B, 192 pp., col., 3,20 Euro), un antologico che conterrà storie italiane dedicate al papero miliardario.

Per novembre sono invece previste due nuove uscite per la Topolino Super Deluxe Edition: Topolino presenta: La strada - un omaggio a Federico Fellini (25,7 x 36,5 cm, C+sc, 40 pp., col., 25 Euro), di Massimo Marconi e Giorgio Cavazzano, e Topolino e gli Ombronauti (25,7 x 36,5 cm, C+sc, 80 pp., col., 30 Euro), di Casty.

Fonte: Anteprima 320

Continua a leggere su BadTaste