Disney Villains: i "cattivi" al centro di una nuova serie in fase di sviluppo per Disney+
Disney Villains è il nuovo progetto, in fase di sviluppo per la piattaforma di streaming Disney+, dedicato agli iconici "cattivi"
Al lavoro sul potenziale show destinato a Disney+ ci sono i produttori esecutivi Steve Pearlman, già nel team di Once Upon a Time, e Michael Seitzman, che si è recentemente occupato di Quantico.
Per ora le indiscrezioni condivise da Production Weekly non rivelano se si tratta di una serie live-action o animata, aggiungendo solo che la produzione dovrebbe iniziare nella seconda metà del 2020 presso gli spazi di Ardmore Studios a Dublino.
Steve Pearlman (Once Upon A Time ) and Michael Seitzman (Quantico) are developing DISNEY VILLAINS, for Disney+ the upcoming online video streaming service. Production is slated for the second quarter of 2020 at Ardmore Studios in Dublin, Ireland...more at https://t.co/hPqNyEDRAu pic.twitter.com/FLK12uGqh5
— Production Weekly (@prodweek) February 26, 2019
Il potenziale show potrebbe essere in parte ispirato al lavoro compiuto sui franchise di Descendants o a Once Upon a Time, che proponeva una nuova versione degli iconici personaggi.
Che ne pensate? Lasciate un commento!