Disney, Topolino: Tutto questo accadrà domani e altre novità autunnali
Su Topolino 3284 verrà pubblicato Tutto questo accadrà domani, sequel della storia di Casty e Bonfatti
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Da qualche anno, Panini ha affiancato alle classiche figurine dei calciatori delle speciali carte da gioco dedicate ai campioni della Serie A. L'incredibile successo delle Trading Cards Adrenalyn XL tra i giovanissimi ha spinto la redazione di Topolino a farne una versione "paperosa": le Quackball Cards.
Per l'occasione, saranno pubblicate quattro storie a tema scritte da Marco Bosco e disegnate da Giada Perissinotto, Carlo Limido, Marco Mazzarello e Francesco D'Ippolito.
Sul numero successivo, invece, inizierà un nuovo ciclo di episodi della serie dedicato alla Storia dell'Arte con Pippusai, Topotori e la grande onda, racconto dedicato al grande pittore giapponese Hokusai.
Topolino 3284, in uscita il 31 ottobre, sarà "il numero di Lucca Comics & Games", ormai da anni celebrato con materiale particolarmente accattivante per i visitatori della manifestazione toscana. Quest'anno, oltre a una storia scritta da Sio e disegnata da Massimo De Vita, il settimanale Disney conterrà l'intera Tutto questo accadrà domani, di Casty e Massimo Bonfatti, sequel di Tutto questo accadrà ieri, che sarà anticipato da quattro brevi preludi nei numeri precedenti.
Fonte: Anteprima 325