Disney, Topolino: Piccole (grandi) Papere e le altre storie speciali di luglio
Panini ha annunciato tramite Anteprima quali storie pubblicherà sulle pagine di Topolino a luglio
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Panini ha annunciato tramite il catalogo Anteprima quali storie pubblicherà sulle pagine di Topolino a luglio, da sempre un mese particolarmente ricco di episodi speciali rivolti ai lettori che sfogliano il settimanale sotto l'ombrellone.
Continua a leggere su BadTaste
Su Topolino 3267, disponibile in edicola e in fumetteria dal 4 luglio, verrà celebrato l'ottantesimo anniversario di Manetta (e di un altro personaggio misterioso...) con la storia Topolino, Manetta... una non troppo semplice somiglianza, scritta da Tito Faraci e disegnata da Giada Perissinotto.
Sempre sullo stesso albo avrà inizio Piccole (grandi) Papere, una parodia in quattro parti di Piccole Donne volta a celebrare il 250° anniversario del celebre romanzo di Louisa May Alcott. Il fumetto sarà scritto da Marco Bosco e disegnato da Silvia Ziche, che riuniranno il cast di Papere alla riscossa.Su ogni numero di luglio del settimanale Disney verrà inoltre pubblicato un fumetto surreale di Enrico Faccini parte dell'iniziativa #Topochallenge. Ogni storia conterrà degli indizi, grazie ai quali i lettori potranno partecipare al concorso dell'estate.
Topolino 3269, in vendita dal 18 luglio, sarà invece dedicato al Giffoni Film Festival, e sulle sue pagine avrà inizio una serie di storie realizzate da Giulio D'Antona in collaborazione con attori e registi del Cinema italiano.Fonte: Anteprima 322