Disney: Topolino e l'Oceano Perduto è uscito nelle librerie francesi

Topolino e l'Oceano Perduto, di Denis-Pierre Filippi e Silvio Camboni, ha fatto il suo debutto

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

È uscito ieri in Francia Mickey et l'Ocean Perdu (24 x 32 cm, C, 64 pp., col., 15,00 Euro), il nuovo fumetto scritto da Denis-Pierre Filippi e disegnato da Silvio Camboni pubblicato da Glénat. La storia arriverà in Italia sotto le insegne di Giunti con il titolo Topolino e l'Oceano Perduto, ma non si conoscono ancora le tempistiche.

Qui sotto potete trovare la sinossi e alcune immagini in anteprima, tra cui la copertina originale del volume.

Dopo anni di conflitti, il mondo vive finalmente in pace. Topolino, Minni e Pippo sono dei "recuperatori": la loro missione è di esplorare gli antichi relitti della guerra alla ricerca di risorse tecnologiche, potendo contare su Pietro Gambadilegno per le operazioni più complesse. Un giorno, dopo aver risposto a un annuncio, i tre mettono le mani su uno strano cubo trovato nelle profondità oceaniche. Non possono immaginare le reali motivazioni del loro committente, né quali siano i poteri di questo artefatto, a prima vista inoffensivo...

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Glénat

Continua a leggere su BadTaste