Disney+: per la Giornata Mondiale per la Consapevolezza sull'Autismo c'è il corto Pixar Float

Ecco il comunicato sull'arrivo su Disney+, in occasione della Giornata Mondiale per la Consapevolezza sull'Autismo, del corto Pixar intitolato "Float"

Condividi

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa relativo all'arrivo su Disney+, in occasione della Giornata Mondiale per la Consapevolezza sull'Autismo, del corto Pixar intitolato "Float".

Trovate tutte le informazioni qua sotto!

GIOVEDÌ 2 APRILE GIORNATA MONDIALE
PER LA CONSAPEVOLEZZA SULL’AUTISMO
SU DISNEY+ C’È
FLOAT
Il corto Pixar parte del progetto SparkShorts
con protagonista un bambino affetto da autismo

Giovedì 2 aprile ricorre la Giornata Mondiale per la Consapevolezza sull'Autismo. Disney+, il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, sbarcato lo scorso 24 marzo nel nostro Paese, offre un contenuto per avvicinare adulti e bambini alla tematica: Float.

Un padre scopre che suo figlio è diverso dagli altri bambini in un modo davvero singolare. Per sfuggire al giudizio altrui, il padre cerca di tenere il bambino lontano da sguardi indiscreti, ma quando le capacità di suo figlio diventano pubbliche, deve decidere se continuare a nasconderle o accettare suo figlio così com’è.

Scritto e diretto da Bobby Rubio e prodotto da Krissy Cababa, Float è un cortometraggio che fa parte del progetto SparkShorts di Pixar, voluto dallo studio di animazione, per trovare storie uniche e nuovi talenti.

La storia di Float nasce dall’esperienza personale di Bobby Rubio e racconta di un padre e di un figlio, del loro amore e del percorso che porta all’accettazione reciproca. La diversità è rappresentata in modo immediato ma positivo, con il bambino che vola mentre gli altri camminano.

Vi ricordiamo che in Italia gli utenti possono iscriversi a Disney+ direttamente dal sito o tramite acquisto in-app dalle seguenti piattaforme e dispositivi:

  • Amazon (dispositivi Fire TV, smart TV Fire TV Edition e Fire Tablet).

  • Apple (iPhone, iPad, iPod touch e Apple TV).

  • Google (smartphone Android, dispositivi Android TV, Google Chromecast e dispositivi integrati Chromecast).

  • LG Smart TV con webOS.

  • Microsoft (Xbox One).

  • Samsung Smart TV.

  • Sony/Sony Interactive Entertainment (Sony TV con sistema Android e PlayStation®4).

Per maggiori informazioni su come abbonarsi o per attivare la settimana di prova andate su DisneyPlus.com

Disclaimer: BadTaste.it partecipa al programma di affiliazione sugli abbonamenti di Disney+ sottoscritti dai suoi lettori e potrebbe percepire una commissione

Continua a leggere su BadTaste