Disney+: per la Giornata Mondiale per la Consapevolezza sull'Autismo c'è il corto Pixar Float
Ecco il comunicato sull'arrivo su Disney+, in occasione della Giornata Mondiale per la Consapevolezza sull'Autismo, del corto Pixar intitolato "Float"
Trovate tutte le informazioni qua sotto!
GIOVEDÌ 2 APRILE GIORNATA MONDIALE
PER LA CONSAPEVOLEZZA SULL’AUTISMO
SU DISNEY+ C’È
FLOAT
Il corto Pixar parte del progetto SparkShorts
con protagonista un bambino affetto da autismo
Giovedì 2 aprile ricorre la Giornata Mondiale per la Consapevolezza sull'Autismo. Disney+, il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, sbarcato lo scorso 24 marzo nel nostro Paese, offre un contenuto per avvicinare adulti e bambini alla tematica: Float.
Scritto e diretto da Bobby Rubio e prodotto da Krissy Cababa, Float è un cortometraggio che fa parte del progetto SparkShorts di Pixar, voluto dallo studio di animazione, per trovare storie uniche e nuovi talenti.
La storia di Float nasce dall’esperienza personale di Bobby Rubio e racconta di un padre e di un figlio, del loro amore e del percorso che porta all’accettazione reciproca. La diversità è rappresentata in modo immediato ma positivo, con il bambino che vola mentre gli altri camminano.
Vi ricordiamo che in Italia gli utenti possono iscriversi a Disney+ direttamente dal sito o tramite acquisto in-app dalle seguenti piattaforme e dispositivi:
Amazon (dispositivi Fire TV, smart TV Fire TV Edition e Fire Tablet).
Apple (iPhone, iPad, iPod touch e Apple TV).
Google (smartphone Android, dispositivi Android TV, Google Chromecast e dispositivi integrati Chromecast).
LG Smart TV con webOS.
Microsoft (Xbox One).
Samsung Smart TV.
Sony/Sony Interactive Entertainment (Sony TV con sistema Android e PlayStation®4).
Disclaimer: BadTaste.it partecipa al programma di affiliazione sugli abbonamenti di Disney+ sottoscritti dai suoi lettori e potrebbe percepire una commissione