Disney Parks punta all'inclusione sostenendo la libertà di espressione non binaria
Le quattro chiavi del successo secondo Walt Disney sono pronte a fare spazio a una quinta presenza, e così arriva l'inclusione
LEGGI ANCHE: La Disney non modifica, per il momento, un controverso passaggio della celeberrima ride Haunted Mansion
Stiamo rivedendo alcune tradizioni, come le politiche su come il nostro staff debba presentarsi a lavoro. Il nostro nuovo approccio prevede maggiore flessibilità verso le diverse forme di espressione personale non binaria relativa ad acconciature, accessori, manicure e scelta dei costumi; permetteremo inoltre tatuaggi visibili appropriati.
Abbiamo fatto questi accorgimenti non solo per stare al passo con i tempi con il nostro ambiente di lavoro, ma anche per permettere al nostro staff di esprimere al meglio la propria cultura e la propria identità sul posto di lavoro.
In order to create magic for everyone, we must include everyone. Our Chairman shares an update on how we’re building a Disney where all are welcome and everyone belongs: https://t.co/sJNjOlMFgv pic.twitter.com/yUGWv3nVLk
— Disney Parks (@DisneyParks) April 13, 2021
Ricordiamo che Disneyland Resort ha annunciato che sia Disneyland che Disneyland California Adventure apriranno, con capacità limitata, il 30 aprile.