Disney svela tante nuove serie animate in arrivo

Durante l'Annecy International Animation Film Festival, Disney ha mostrato tante nuove serie animate in arrivo su tutte le sue piattaforme

Condividi

Durante l'Annecy International Animation Film Festival, Disney ha mostrato tante nuove serie animate in arrivo su tutte le sue piattaforme, da Disney+ a Disney Channel (negli Stati Uniti).

Inizialmente ha annunciato il rinnovo per le serie Disney+ Monsters and co. Lavori in Corso, Cip e Ciop: Park Life, Marvel’s Spidey and his Amazing Friends e La casa del divertimento di Topolino.

Lo studio ha poi confermato la messa in produzione di nuove serie intitolate Hamster & Gretel, Kiff, Hailey’s On It e Primos. Di seguito tutte le nuove serie annunciate:

DRAGON STRIKER

Prodotto da: Cybergroup Studios e La Chouette Compagnie per Disney EMEA
Creatore/Produttore: Sylvain Dos Santos
Regista: Charles Lefebvre
Capo sceneggiatore: Paul McKeown
In questa avventura ricca di azione, commedie e drammi sportivi ad alto rischio, i giocatori d'élite hanno una mossa caratteristica magica che possono usare sul campo. Il dodicenne Key può solo sognare di entrare nella famosa scuola dove si allenano i più grandi giocatori prima di entrare nelle grandi leghe, finché non scopre il proprio incantesimo ultra potente.

THE DOOMIES


Prodotto da: Xilam Animation per Disney EMEA
Produttore: Marc du Pontavice
Regista & Co-Creatore: Andrès Fernandez
Co-Creatore: Pozla (aka Rémi Zaarour)
Capo Sceneggiatore: Henry Gifford
Quando i due migliori amici Bobby e Romy aprono erroneamente una porta verso un altro mondo, trasformano la loro sonnolenta cittadina costiera in un punto caldo per terrificanti creature dell'apocalisse. Legati da un epico mistero soprannaturale, combatteranno con mostri sia letterali che interiori in questa commedia spettrale che combina brividi e sorprese con una commedia basata sui personaggi.

ZOMBIES: THE RE-ANIMATED SERIES

Prodotta da: Disney Television Animation
Produttori esecutivi: Aliki Theofilopoulos, Jack Ferraiolo, Gary Marsh, David Light, Joseph Raso
"Zombies: The Re-Animated Series" ci invita nella vita quotidiana di Seabrook High, dove ogni giorno è una sorpresa, che tu sia una cheerleader, uno zombi, un lupo mannaro o persino un vampiro!

HAMSTER & GRETEL

(Aggiunti altri 10 Episodi, portando la stagione 1 a un totale di 30)
Prodotta da: Disney Television Animation
Creatore/Produttore Esecutivo: Dan Povenmire
Produttore: Brandi Young
Dal vincitore dell'Emmy Award Dan Povenmire ("Phineas e Ferb"), "Hamster & Gretel" ha per protagonisti Kevin e la sorella minore Gretel, che ricevono superpoteri dagli alieni spaziali. Ma qualcosa va storto e sono Gretel e il suo criceto domestico (di nome Hamster) che improvvisamente hanno nuove abilità. Ora, il protettivo fratello maggiore Kevin deve capire come collaborare sia con Gretel che con il suo criceto domestico per proteggere la loro città da misteriosi pericoli.

KIFF

(Aggiunti altri 10 Episodi, portando la stagione 1 a un totale di 30)
Prodotta da: Titmouse in associazione con Disney Channel
Creatori/Produttori Esecutivi: Lucy Heavens e Nic Smal
Co-Produttore/Story Editor: Kent Osborne
Dai creatori sudafricani Lucy Heavens e Nic Smal, "Kiff" è ambientato tra le montagne dove animali e creature magiche convivono felicemente. Al centro di tutto c'è Kiff, uno scoiattolo ottimista le cui migliori intenzioni spesso portano al caos completo, e il suo migliore amico, Barry, un dolce coniglietto. I due prendono d'assalto la città con le loro infinite avventure e la gioia di vivere.

HAILEY'S ON IT

(Aggiunti altri 10 Episodi, portando la stagione 1 a un totale di 30)
Prodotto da: Disney Television Animation
Creatori/Produttori esecutivi: Devin Bunje e Nick Stanton
Produttore: Wade Wisinski
Con Auli'i Cravalho (Oceania dei Walt Disney Animation Studios) nel ruolo della voce del personaggio del titolo Hailey e Manny Jacinto (“Nine Perfect Strangers,” “The Good Place”) nel ruolo del suo migliore amico, Scott, “Hailey's On It ” segue l'adolescente piena di risorse Hailey Banks in missione per completare ogni elemento della sua lunga lista di compiti impegnativi (e talvolta impraticabili) al fine di salvare il mondo. Spinta fuori dalla sua zona di comfort, Hailey scopre la grandezza interiore mentre vince sistematicamente le sue paure.

PRIMOS

(Aggiunti altri 10 Episodi, portando la stagione 1 a un totale di 30)
Prodotto da: Disney Television Animation
Creatore/produttore esecutivo: Natasha Kline
Produttore: Filippo Cohen
Ispirata dalle esperienze d'infanzia della creatrice/produttrice esecutiva Natasha Kline con la sua famiglia multiculturale messicana americana, la serie introduce Tater, un'eccentrica bambina di 10 anni con grandi sogni e un certo "fattore" che la rende eccezionale. Quando i suoi 12 cugini ("primos" in spagnolo) si trasferiscono per l'estate, la aiuteranno a scoprire di cosa si tratta.

Quale di queste serie animate aspettate di più? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste