Disney+, Kevin Feige: "permetterà di raccontare molte più storie e personaggi Marvel"
Kevin Feige spiega le possibilità offerte dalla piattaforma Disney+
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Il 2019 sarà segnato dal lancio della piattaforma Disney+, sulla quale arriveranno una serie di prodotti ambientati nel Marvel Cinematic Universe, tra i quali le già confermate serie su Loki, Scarlet Witch e Soldato d'Inverno. Kevin Feige ha confermato che la piattaforma sarà molto importante nel futuro del Marvel Universe.
Allo stato attuale, il limite di film al cinema è di tre, ma con la nuova piattaforma Disney si moltiplicano le possibilità per offrire nuovi contenuti:
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
Ecco cosa ha dichiarato:
Disney+ è un sì. Si tratta di un'altra strada emozionante e di un'altra cosa molto legata al fatto di trovarci qui con la possibilità di sfruttare i molti personaggi che abbiamo e le molte storie che possiamo raccontare.
Quando abbiamo annunciato dieci film e le persone chiedevano: "e queste altre cose?" rispondevamo che avevamo un determinato numero di slot che ci permetteva di realizzare solo un certo numero di film all'anno. Questo è ancora vero, ma adesso abbiamo un altro sbocco che sarà unico e molto speciale.
Fonte: CB