Disney+ ha lanciato un sondaggio sulle serie di Joss Whedon
Un utente segnala che negli Stati Uniti Disney+ sta chiedendo ad alcuni clienti se gradirebbero vedere serie di Joss Whedon sulla piattaforma
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Secondo quanto segnalato da un utente, negli Stati Uniti Disney+ sta chiedendo ad alcuni clienti se gradirebbero vedere le serie di Joss Whedon sulla piattaforma. Il riferimento in particolare è a titoli molto amati come Firefly e Buffy - L'ammazzavampiri, che farebbero felici molti utenti.
In ogni caso, Buffy – L’ammazzavampiri dovrebbe tornare sugli schermi grazie a un reboot sviluppato da FOX. Il progetto, attualmente in fase di sviluppo, ha già il sostegno di James Marsters, che sarebbe felice di tornare in scena con la parte del vampiro Spike, mentre David Boreanaz e Michelle Trachtenberg non hanno bocciato l’idea. L’ex cacciatrice Sarah Michelle Gellar ha già sottolineato che non sarà coinvolta con il reboot, mentre Anthony Head sarebbe disposto a riprendere il ruolo di Giles.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
Un utente ha condiviso la mail ricevuta nella quale sono esplicitamente citati Buffy - L'ammazzavampiri e Firefly, insieme ad altri titoli come Modern Family e How I Met Your Mother:
Se il seguente show fosse aggiunto a Disney+, quanto probabilmente lo guarderesti?
It was an email that I received. pic.twitter.com/e8vUyYmQds
— Mark (@Griddlemarks) March 25, 2020
Per quanto riguarda il discorso dei diritti, Modern Family è andata in onda su ABC, How I Met Your Mother su CBS e Buffy su The WB, però tutte queste sono state prodotte dalla 20th Century Fox Television. Firefly era una serie Fox.
CORRELATO A DISNEY+ E JOSS WHEDON
Fonte: CBR