Disney conferma: il live action di Crudelia De Mon uscirà al cinema!

Del live action dedicato a Crudelia De Mon si era parlato anche all'Investor Day ma adesso arriva la conferma: il film uscirà al cinema

Condividi
Verso la fine di novembre, quando mancavano ancora quasi tre settimane all'Investor Day della Disney, pareva che tutti i prossimi live action della Disney basati sui classici d'animazione della major, incluso quello dedicato a Crudelia De Mon, fossero destinati a Disney+.

Poi è arrivato il fatidico giorno, quello dell'Investor Day Disney appunto, è di Cruella si è sì parlato, ma solo con la conferma al fatto che il film con Emma Stone dedicato alla leggendaria e iconica Crudelia De Mon sarebbe uscito nel 2021. Senza specificare se su Disney+, al cinema o in forma ibrida streaming/cinema. Ora però è arrivata la conferma: Cruella sarà in sala a partire dal 28 maggio del 2021.

Disney's 'Cruella' will release in theaters on May 28, 2021.

Posted by Rotten Tomatoes on Wednesday, December 23, 2020

Il live action di Crudelia De Mon rispetterà, pertando, i piani iniziali che prevedevano appunto una release cinematografica per la fine di maggio.

La prima foto della pellicola è stata diffusa nell’agosto del 2019 durante la D23 (CRUELLA – GUARDA LA PRIMA FOTO UFFICIALE). In quell’occasione, era stata Emma Stone, in un video, a spiegare che Cruella sarà ambientato nella Londra punk-rock degli anni settanta e racconterà cosa ha reso Crudelia così cattiva.

Cruella, questo il titolo della pellicola, è diretto da Craig Gillespie (il remake di Fright Night), regista di Tonya con Margot Robbie e vede come protagonista Emma Stone. La sceneggiatura è a cura di Aline Brosh McKenna, Jez Butterworth, Dana Fox, Kelly Marcel, Tony McNamara, Steve Zissis. L’uscita è stata fissata al 28 maggio 2021.

Il resto del cast è composto da Emma Thompson, Paul Walter Hauser, Emily Beecham e Joel Fry.

Quanto attendete questo nuovo live action Disney dedicato a Crudelia De Mon, la villain di La carica dei 101? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste